Stampa questa pagina
mani che scrivono alla tastiera di un pc mani che scrivono alla tastiera di un pc

Cessione gratuita di beni mobili dismessi da parte dell'Avvocatura dello Stato di Ancona

Città: ANCONA - Martedì, 19 Marzo 2024 Scritto da

E' on line sul sito web dell'ente l'avviso per la cessione gratuita di alcuni beni mobili dismessi in dotazione all'Avvocatura Distrettuale dello Stato di Ancona.  Termine 2 aprile 2024.

ANCONA - L'avvocatura Distrettuale dello Stato di Ancona effettua la cessione gratuita di alcuni beni mobili dismessi in sua dotazione.
Nella sezione Amministrazione trasparente -> Bandi di gara e contratti -> Avvisi per la cessione gratuita di beni mobili dichiarati fuori uso del sito web dell’Avvocatura dello Stato, è pubblicato il relativo avviso, con allegato l'elenco dei beni dismessi.

Ai sensi dell’art. 14 del D.P.R. n. 254/2002 e come previsto, tra l’altro, dalla circolare ministeriale n. 33/2009 della Ragioneria Generale dello Stato, tali beni, prima di essere avviati alla pubblica discarica, devono essere ceduti gratuitamente secondo questo ordine di priorità:
1) alla Croce Rossa Italiana,
2) agli organismi di volontariato di protezione civile inseriti negli appositi registri operanti in Italia e all'estero per scopi umanitari,
3) alle istituzioni scolastiche,
4) in subordine, agli altri enti non profit quali Onlus, Pro loco, parrocchie, enti di promozione sociale, etc.;

Pertanto si avvisano gli Enti potenzialmente interessati a prendere visione dell'avviso e dell'elenco dei beni dismessi, di cui possono richiedere l’assegnazione, entro e non oltre il 2 aprile 2024.

Per la visione dei suddetti beni previo appuntamento da concordare, o altre informazioni rivolgersi all'Avvocatura Distrettuale dello Stato di Ancona

 

Ultima modifica il Lunedì, 25 Marzo 2024 11:10