ANCONA - CSV Marche, che opera come agente di sviluppo del volontariato sul territorio regionale nel quadro normativo del Codice del terzo settore (D. Lgs. 117/2017 art. 61-66), ha aperto una call per la nuova posizione di collaboratore/trice esperto/a di progettazione sociale, che si affiancherà al Responsabile regionale dell’area Progettazione, a partire da marzo 2024.
L'ente cerca una persona con esperienza di progettazione sociale in e/o con Ets (Enti del Terzo settore), Enti Locali, studi di consulenza, con le skills per la creazione di reti di lavoro e di scrittura e gestione di progetti sociali.
Il/La candidato/a nello specifico deve aver maturato esperienza sia nell’ideazione e scrittura di proposte progettuali, che nella loro gestione, anche con ruoli di coordinamento, monitoraggio, rendicontazione narrativa.
Il/La candidato/a ideale deve aver sviluppato conoscenza di programmi di finanziamento nazionali e comunitari, sia su fondi diretti, che indiretti.
Il/La candidato/a deve avere spiccata capacità di lavorare per obiettivi ed in team, saper gestire relazioni interpersonali ed istituzionali, anche in lingua inglese, ed è richiesta flessibilità e predisposizione a lavorare su tematiche diverse tra loro.
Per tutti gli ulteriori dettagli della call, scaricare il documento completo nella sezione download allegati.
Le persone interessate possono inviare il proprio CV ed una lettera di motivazione, entro il 19 febbraio 2024, a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.