RICHIESTA CONTRIBUTI PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI E/O INIZIATIVE - Fondazione Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana

Per compilare una richiesta è necessario andare sul sito della Fondazione Carifac (www.fondazionecarifac.it) e registrarsi. Nel caso in cui si sia già registrati, è necessario accedere con il proprio login. Nella compilazione di una richiesta di contributo è possibile in ogni momento salvare la stessa e riprenderla in un secondo momento. Per poter salvare una richiesta di contributo è necessario, in ogni modo, inserire un numero minimo di informazioni. Tutte le comunicazioni tra l’utente e la Fondazione avvengono attraverso l’indirizzo e-mail indicato nella richiesta; pertanto è importante che l’indirizzo fornito sia di uso frequente. Nella formulazione di una richiesta è OBBLIGATORIO attenersi alle seguenti linee guida.La Fondazione Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana svolge la sua attività nei Comuni di:

a) Fabriano, Arcevia, Cerreto d’Esi, Genga, Sassoferrato, Serra S. Quirico;

b) Cupramontana, Maiolati Spontini, Monte Roberto, S. Paolo di Jesi, Staffolo.

 

Può effettuare eventualmente interventi anche al di fuori dell’ambito suddetto sia in campo nazionale che internazionale.
Sono quindi, di norma, esclusi i soggetti che operano fuori dal citato ambito territoriale, nonché quei progetti che vadano a beneficio di comunità residenti al di fuori dei territori indicati; salvo quei progetti a rilevante valenza culturale, sociale e scientifica che, pur proposti da soggetti operanti non sul territorio di pertinenza della Fondazione, abbiano ricadute significative sul territorio di operatività della Fondazione; e salvo progetti di attuazione di iniziative di cooperazione e solidarietà nazionale ed internazionale. Settori Rilevanti:

  • Educazione, Istruzione e Formazione
  • Volontariato, Filantropia e Beneficienza
  • Arte, Attività e Beni culturali
  • Sviluppo Economico e edilizia popolare locale