Bandi Formazione Adv

Bandi Formazione Adv

Negli ambiti tematici connessi specificamente ai diversi settori di intervento delle organizzazioni di volontariato, il CSV sostiene la realizzazione di iniziative formative nella forma di corsi, convegni o seminari proposte dalle stesse associazioni, attraverso appositi bandi.

Scopri di più

Pubblicati dal CSV Marche, i bandi formazione (con una o più sessioni) sono rivolti al sostegno di attività formative, nella forma di corsi, convegni o seminari, presentate da Odv (organizzazioni di volontariato) della regione Marche: le risorse da assegnare, le scadenze, criteri e modalità sono esplicitamente definiti nella versione integrale dei Bandi.

Le proposte formative devono essere compilate ed inviate esclusivamente on line, attraverso l'area riservata del sito, pena la non ammissibilità alla valutazione.

Pubblicato il nuovo bando 2019 del CSV per il sostegno alle attività formative di reti di organizzazioni di volontariato e del terzo settore: presentazione proposte on line dal 6 maggio al 28 giugno 2019. In totale 60.000 euro di risorse a disposizione.

Fino al 6 dicembre 2018, la presentazione delle domande on line sull'area riservata del sito, per la seconda sessione del bando formazione CSV Marche 2018: 50.000 euro le risorse complessive a disposizione.

Aperto il bando formazione 2017 del CSV Marche: on line le slide dell'incontro introduttivo effettuato negli sportelli. Il bando scade il 29 giugno 2017 h. 12,00. Presentazione telematica delle domande attraverso l'area riservata del sito CSV. 50.000 euro le risorse complessive a disposizione.

Il CSV Marche ha pubblicato la seconda sessione del bando formazione 2016: scadenza l'1 dicembre 2016; presentazione domande on line dal 27 ottobre, attraverso l'area riservata del sito. Le risorse complessive a disposizione ammontano a 50.000 euro.

Il CSV Marche ha pubblicato la sessione del suo bando formazione per l'anno 2016: in scadenza il 30 giugno 2016; presentazione domande online dal 01 giugno attraverso l'area riservata del sito. Le risorse complessive a disposizione ammontano a 50.000 euro

Tempo fino al 14 dicembre per la presentazione online delle proposte relative al Bando formazione del CSV Marche per il 2015 da parte di tutte le Odv operanti nel territorio della Regione Marche

Il CSV Marche ha pubblicato il suo bando formazione per l'anno 2015: unica sessione in scadenza il 12 giugno; presentazione domande on line dall'11 maggio attraverso l'area riservata del sito. Le risorse complessive a disposizione ammontano a 36.000 euro.