Approvate le graduatorie del Bando formazione CSV 2017 - sessione di Giugno

Giovedì, 21 Dicembre 2017

Pubblicate le graduatorie del Bando formazione 2017 del CSV - sessione di giugno. Sono 31 le proposte approvate e finanziate su un totale di 46 proposte pervenute

ANCONA - Si è conclusa, con l'approvazione delle graduatorie da parte del Consiglio direttivo del CSV Marche, la valutazione delle proposte formative presentate a valere sul Bando formazione 2017 del CSV - sessione di giugno. In totale le proposte presentate per via telematica, attraverso l'area riservata del CSV, sono state 46. Le proposte sono state tutte ammissibili e le 31 che sono risultate sopra la soglia di sufficienza sono state finanziate. Le restanti 15 sono risultate sotto la soglia di sufficienza e quindi dichiarate non sostenibili.

La Riforma generale del Terzo Settore, con gli ultimi decreti approvati nello scorso mese di luglio, ha causato, nelle more del passaggio tra la vecchia normativa e la nuova, ritardi considerevoli nell'assegnazione delle risorse previste per le attività dei CSV italiani, rallentandone l'attività. Ecco perchè la presente comunicazione arriva in ritardo, rispetto a quanto indicato inizialmente, e di questo ci scusiamo. Ad oggi però la situazione di normalità è stata ristabilita e il CSV Marche può riprendere le fila dei percorsi avviati in precedenza. 

Vi comunichiamo quindi che le proposte di cui alla presente graduatoria potranno essere realizzate, in deroga a quanto previsto nel bando, con le consuete modalità entro il prossimo 31 maggio 2018. Vi chiediamo però, pena il non riconoscimento dei costi eventualmente sostenuti, di voler confermare il vostro interesse alla realizzazione della proposta formativa, inviando una mail, entro e non oltre il 31 gennaio 2018, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando insieme alla conferma all’interesse a voler realizzare la proposta formativa, anche il nuovo calendario di realizzazione delle attività, che va aggiornato nelle date di realizzazione, ma che non può essere modificato nei contenuti, che dovranno rimanere quelli previsti nel formulario presentato ed approvato a giugno 2017.

Nella sezione "Download allegati" è possibile consultare le graduatorie complete.

Le OdV capofila delle proposte in elenco riceveranno a breve formale comunicazione scritta, sull'esito della valutazione e su tempi e modalità di avvio delle proposte.


Per maggiori informazioni, contattare gli sportelli del CSV.

Ultima modifica il Lunedì, 29 Aprile 2019 19:43