È on line “Noi mondo tv” la web tv dedicata all’immigrazione

Giovedì, 23 Gennaio 2014

La web tv, che è on line su www.noimondotv.eu, invita le associazioni a segnalare iniziative ed eventi dedicati all'immigrazione e/o all'integrazione degli immigrati sul territorio

FANO (Pu) – E' on line Noi Mondo tv, la web tv che parla la tua lingua: su www.noimondotv.eu è dunque possibile trovare info, notizie, video, rubriche e tanto altro sui temi dell'immigrazione, integrazione e culture straniere.
La web tv è sorta a Fano (Pu) nell'ambito del progetto omonimo finanziato dal Fei (Fondo europeo per l'integrazione dei cittadini di Paesi terzi) promosso dal Comune di Fano – Settore servizi educativi, in partnership con le associazioni Don Paolo Tonucci - Apito Marche, L'Africa Chiama, Millemondi, Millevoci, Nuovo Orizzonte, Comunità Montana dell'alto e medio Metauro, Centro servizi per il volontariato delle Marche, Fondazione Caritas Fano Onlus e Provincia di Pesaro e Urbino, con l'obiettivo di promuovere l'integrazione degli immigrati e l'intercultura.

La redazione di Noi Mondo Tv lancia l'invito a segnalare al proprio indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. iniziative ed eventi organizzati da associazioni, che siano dedicati all'immigrazione e/o all'integrazione di cittadini stranieri sul territorio, al fine di supportare il progetto e contribuire ad arricchirne i contenuti.

In particolare, si chiede di inoltrare comunicati stampa, locandine ed eventuale materiale fotografico, che si potrà inserire all'interno della sezione "news" .
Per quanto riguarda il materiale fotografico e le locandine, è preferibile che le foto siano orizzontali e ridimensionate (a 400 per 300).

La redazione è inoltre a disposizione per realizzare video-interviste e riprese degli eventi stessi: in caso di riprese-video, si chiede di fornire un preavviso minimo di
una settimana per esigenze organizzative.

In caso di materiale video che si desidera pubblicare, contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e la redazione fornirà tutte le indicazioni necessarie.