Stampa questa pagina

“Aiuta una mamma, salvi un bambino”. La raccolta fondi

Città: PESARO - Venerdì, 26 Marzo 2021 Scritto da Staff CSV Marche

Il Centro aiuto alla vita di Pesaro lancia una racconta fondi per sostenere le proprie attività. “Esistiamo per stare accanto a queste donne, per aiutarle a scegliere liberamente e serenamente la vita che è in loro”. Riceviamo e pubblichiamo  

PESARO - "Aiuta una mamma. Salvi il suo bambino”. La tua donazione al Centro di Aiuto alla Vita di Pesaro ci permetterà di continuare nel nostro servizio, quello di aiuto concreto alle mamme e alla vita nascente, perché ogni mamma non si senta "MAI SOLA" di fronte a una scelta così importante nella sua vita. Condividendo i nostri valori, ci aiuterai a sostenere l’attività di assistenza continua alle famiglie seguite dalle nostre volontarie.

Il Centro di Aiuto alla Vita di Pesaro, come gli altri CAV presenti nel territorio nazionale ed internazionale, esiste per stare accanto a queste donne, per aiutarle a scegliere liberamente e serenamente la vita che è in loro. Per diventare GRANDI insieme ai loro figli.

Questo è lo scopo del nostro volontariato: stare al fianco, essere insieme, condividere il percorso di ogni donna che incontriamo verso la soluzione di problemi che potrebbero indurre ad interrompere la gravidanza, consapevoli che tale evento non solo pone termine ad una vita in atto, ma ferisce profondamente e indelebilmente l’interiorità della donna.

Questo è il link della pagina per le donazioni  https://www.wishraiser.com/en/memberships/centro-di-aiuto-alla-vita-odv-di-pesaro

Ultima modifica il Lunedì, 29 Marzo 2021 12:34