Stampa questa pagina

Amore, conoscenza e difesa della montagna, il Cai Marche ospite della nostra rubrica tv

Città: S. SEVERINO MARCHE (Mc) - Martedì, 23 Giugno 2020 Scritto da

'Spazio alla solidarietà', la rubrica CSV in onda su èTV Marche, è tornata ad incontrare le associazioni sui territori. Per la seconda puntata in esterni, protagonista il Club Alpino italiano con il gruppo regionale Marche, le sezioni di San Severino e Camerino (Mc), che promuovono, l'alpinismo, a vari livelli, anche attraverso la formazione, la conoscenza e la tutela dell'ambiente montano.

S. SEVERINO MARCHE (Mc) - Alla scoperta del Club Alpino italiano e del suo impegno per vivere la montagna in armonia e sicurezza, ancor più nella ripresa delle iniziative dopo lo stop dovuto all'emergenza sanitaria.  All'associazione è dedicata l'ultima puntata di "Spazio alla solidarietà", la rubrica targata CSV Marche, realizzata e messa in onda da èTV Marche, il 18 giugno scorso. 

Nella puntata, registrata a San Severino, tra la sede del Cai locale e alcuni punti panoramici, le interviste ai presidenti del Cai regionale Bruno Olivieri, della sezione Cai di Camerino, Giulio Tomassini e del Cai San Severino, Marino Scattolini:  attività, indicazioni e consigli, alternati a bellissime immagini delle montagne marchigiane, con i loro 'tesori' naturali e culturali.

Chi avesse perso la puntata, può rivederla sul canale YouTube del CSV Marche.

 

 

 

Ultima modifica il Martedì, 23 Giugno 2020 20:20