Anche dopo Pasqua sono tutti più buoni, l’iniziativa di Foodbuster

Città: FALCONARA M.MA (An) - Lunedì, 11 Aprile 2022 Scritto da Staff CSV Marche

L’associazione degli “acchiappacibo” domenica 24 aprile raccoglie tutti i dolci pasquali in eccedenza, per ridistribuirlo alle strutture caritatevoli del territorio. Appuntamento al Centro Pergoli di Falconara, dalle 9 alle 19. Riceviamo e pubblichiamo.

FALCONARA M.MA (An) - Al Centro Pergoli di Falconara M.Ma domenica 24 Aprile l’associazione Foodbusters ODV, sulla base del successo dell’iniziativa solidale di sensibilizzazione al non spreco di cibo “Dopo Natale sono tutti più buoni” sostenuta e patrocinata dal Comune di Falconara M.Ma, da quest’anno “raddoppia” con l’idea “Anche dopo Pasqua sono tutti più buoni”.
Dalle 9:00 alle 19:00 i volontari dell’associazione raccoglieranno tutti i dolci Pasquali in eccedenza (uova di cioccolata, colombe, ecc.) che famiglie e attività vorranno donare perché rimasti integri e confezionati dopo le feste pasquali.
Tutto ciò che verrà raccolto verrà redistribuito nel più breve tempo possibile alle strutture caritatevoli del territorio a partire dall’associazione Ribò di Falconara, la Mensa del povero di Ancona, la mensa l’Accoglienza di Osimo, l’associazione San Vincenzo De Paoli di Senigallia e Fabriano oltre che la Caritas di Offagna e Jesi a seconda di quanto verrà donato.

Ultima modifica il Lunedì, 11 Aprile 2022 16:44