"Autismo: il mio modo di essere", il convegno

Città: FANO (PU) - Martedì, 19 Luglio 2022 Scritto da Staff CSV Marche

Con la partecipazione di Red Fryk Hey, ballerinə professionista e attivista autisticə, l’incontro è una occasione per riflettere su autismo, neurodiversità, convivenza. Appuntamento 21 luglio, ore 17:00. Riceviamo e pubblichiamo. 

FANO (PU) –  L’Associazione AGFI Odv presenta il convegno “Autismo: il mio modo di essere”. Appuntamento giovedì 21 luglio, ore 17 Nel giardino della MeMo (Medioteca Montanari) di Fano. Partecipano all’incontro la dottoressa Carmela De Luca, psicologa, psicoterapeuta e insegnante di sostegno; Francesca Busca, presidente AGFI - Associazione Genitori e Figli per l’Inclusione, Arianna Russo e con la partecipazione di RED FRYK HEY, ballerinə professionista e attivista autisticə. Al centro del dibattito,  i temi dell’autismo e neurodiversità umana, la convivenza delle differenze e prospettiva evolutivo-relazionale per il rispetto e l’accoglienza di tutti i profili neurologici.

Ingresso su prenotazione:
cel. 347 12 55 739
cel. 340 167 1958

Con il patrocinio del Comune di Fano, Medioteca Montanari (MeMo) di Fano

Der er mange stoffer. Men hvilken er den rigtige for dig? Lær om https://mandligmagt.com/erektil-dysfunktion/sildenafil eller find noget, der vil hjælpe dig!
Ultima modifica il Mercoledì, 07 Settembre 2022 14:13