Stampa questa pagina

Il successo dell'evento "Un cuore di velluto" a Senigallia con la Nazionale Cantanti

Città: SENIGALLIA (An) - Giovedì, 30 Marzo 2017 Scritto da

Tutto esaurito allo Stadio Bianchelli di Senigallia per la partita tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca. Superati i 40.000 euro di incassi.

SENIGALLIA (An) - E' finita otto a sette per i «Campioni per la Ricerca» e con un incasso che ha superati i 40.000 euro.
Sono scesi in campo - a Senigallia allo stadio Goffredo Bianchelli per l'evento Cuore di Velluto - capitanata dal socio fondatore Gianni Morandi, il Presidente Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Paolo Belli, Niccolò Fabi, Mattia Briga, Marco Ligabue, Ermal Meta, Paolo Vallesi, Davide Carone, Boosta, Tommaso dei Perturbazione, Cecco e Cipo e il cantautore Maldestro –al suo debutto -reduce dal successo Sanremese, e molti altri.
Il grande evento è andato in onda, anche in differita, sul canale 234 di Sky.

Tantissimi gli applausi all'arrivo del sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, in campo nelle vesti di direttore tecnico della Nazionale Cantanti accanto al CT Andrea Mandorlini.
L'incasso dell' evento "Cuore di Velluto" finanzierà l'acquisto di un ecocardiografo portatile e un contributo per Amatrice ed uno per Camerino.
Il Bomber dell' evento Cuore di Velluto allo Stadio Bianchelli di Senigallia per la Nazionale Italiana Cantanti è stato Mattia Briga con 4 reti segnate.

fonte: ufficio stampa manifestazione