La Clownterapia è un Bonsai! La Campagna di Pasqua dell'associazione T’immagini

Città: PESARO - Venerdì, 26 Marzo 2021 Scritto da Ufficio stampa CSV Marche

L’associazione pesarese ha organizzato una vendita solidale di bonsai di ulivo per finanziare le proprie attività. “Coltiviamo piccoli sorrisi per creare qualcosa di magico, come un Bonsai che con il suo essere “diverso” incanta la natura”.

PESARO - Bonsai per Pasqua, per raccogliere fondi destinati alla propria attività. L’iniziativa, già avviata, è della associazione T’Immagini,attiva con terapie di Clownterapia in ospedale, dedicate gli anziani.

"La Clownterapia è un Bonsai! Coltiviamo piccoli sorrisi per creare qualcosa di magico, come un Bonsai che con il suo essere “diverso” incanta la natura, e con la sua imperfetta perfezione lascia tutti senza fiato.  Questa è la sorpresa che T'immaini Onlus, associazione di clownterapia di Pesaro e Roma, ci ha riservato per questa strana Pasqua. – spiegano dall’associazione - Infatti acquistando un bonsai di ulivo, aiuterai l'associazione a farsi trovare più forte di prima dopo questo periodo di stop generale. Coltiviamo i piccoli germogli per alimentare questa immensa magia che è la vita" 

I Bonsai possono essere acquistati al costo di 15€ al Garden Plan di Pesaro (Strada delle regioni km1)

“T’immagini Onlus, insieme a tutti i suoi volontari clown-dottori, e Garden Plan ti ringraziamo per il contributo donato con questo piccolo ma grande albero, e per contribuire alle nostre iniziative di clownterapia sul territorio", continuano gli organizzatori.

L’associazione ha avviato anche progetti di solidarietà internazionale in Marocco, in Burkina Faso, in Brasile e in India con “EduSmile – educare con il sorriso”. Ora le attività sono sospese a causa della pandemia, ma spiega T’immagini Onlus: “E’ solo l’inizio di un progetto ambizioso che vede coinvolti moltissimi paesi nel mondo”.

Ultima modifica il Venerdì, 26 Marzo 2021 23:45