Memorabilia. Torna la festa della musica artigiana e indipendente

Città: RECANATI (Mc) - Giovedì, 29 Giugno 2017 Scritto da

Dal Centro Fonti San Lorenzo riceviamo e pubblichiamo comunicato relativo all'iniziativa "Memorabilia", in programma il 29 e 30 luglio a Recanati

RECANATI (Mc) - Memorabilia 2017 sta arrivando. Sotto il segno del cantautore marchigiano Oliviero De Quintajé, il 29 e 30 luglio torna la festa della musica artigiana e indipendente, organizzata dal Centro Culturale Fonti San Lorenzo, con il patrocinio del comune di Recanati (Mc).
Una IX edizione potente, come non l'avete mai vista, destinata a lasciare il segno. A cominciare dalla super line-up capitanata da Fast Animals and Slow Kids e Claver Gold -fenomeni musicali del momento in Italia- a cui si affiancheranno le nuove scoperte di Live on Stage, il bando di selezione dedicato ad artisti emergenti, che da tre anni offre ai vincitori la possibilità di suonare sul palco della rassegna.
Non solo concerti live, ma anche workshop e laboratori a tema, artisti di strada e stand gastronomici per una due giorni di musica e divertimento nel cuore dell'estate, capace di unire appassionati e professionisti del settore, offrendo uno spazio da condividere insieme per crescere e rinnovarsi.
Da quest'anno è possibile sostenere Memorabilia attraverso la campagna crowdfunding 2017, il progetto di raccolta fondi attivato dal Centro Fonti San Lorenzo per contribuire a trasformare la manifestazione in una realtà tra le più importanti della Regione.
Ingresso gratuito.

Info e news
FB Centro Fonti San Lorenzo | https://www.facebook.com/memorabiliadequintaje/
e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Campagna crowdfunding
https://it.ulule.com/memorabilia-2017/
Video
https://youtu.be/LJqDfJF7nIM

Fonte: Centro Culturale Fonti San Lorenzo