Memorial Sara Menichelli, è il giorno della consegna Prima borsa studio

Città: Fabriano (AN) - Venerdì, 20 Settembre 2019 Scritto da

Riceviamo e pubblichiamo dall’associazione Aido Fabriano il comunicato sul conferimenti della per il conferimento della 1° borsa di studio al vincitore del Concorso "Lo studio, lo sport, gli amici… la vita continua con il dono di sé" rivolto a tutti gli studenti delle classi quarte e quinte degli Istituti di Istruzione Superiore del Comune di Fabriano.

FABRIANO - Saranno presenti all’evento, oltre al signor Ciarimboli, Presidente della Sezione provinciale AIDO di Ancona e Consigliere Nazionale, illustri ospiti che operano nel mondo della donazione: la dr.ssa Karer (Coordinatrice Prelievo e Trapianto di organi e tessuti ASUR), il dr. Didu (Biologo presso la “Banca degli occhi” delle Marche), i Responsabili delle Associazioni che operano nel territorio affiancando l’operato di AIDO e la Squadra Nazionale di pallavolo Trapiantati e Dializzati ANED.
Il Convegno avrà inizio alle ore 10 con una tavola rotonda, a seguire la presentazioni dei filmati, la premiazione del vincitore e una breve testimonianza dei genitori di Sara; il tutto si concluderà alle 12,45 per dar modo ai ragazzi di rientrare nei propri Istituti. Seguirà nel pomeriggio il torneo di pallavolo dalle ore 15.00 alle 19.00 tra i rappresentanti dei vari Istituti e la squadra Nazionale Trapiantati presso la palestra del Liceo scientifico Volterra (via Pavoni).
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le Associazioni e le realtà che ci stanno aiutando per la miglior riuscita della manifestazione: genitori ed amici di Sara Menichelli, Parrocchia BMV Misericordia, Fotoclub Arti Visive, Dedalo, infioratori di Porta Cervara e molti altri.

Ultima modifica il Venerdì, 27 Settembre 2019 20:02