“Mettiamoci in gioco”, continuano gli incontri sulla genitorialità.

Città: FANO (PU) - Venerdì, 29 Ottobre 2021 Scritto da Staff CSV Marche

Gli appuntamenti sono dedicati ai temi dello sviluppo e dell’accompagnamento dei figli, a cura dell’associazione Agfi - Genitori e figli per l'inclusione. Prossimi incontri il 3 e il 9 novembre. La partecipazione è gratuita. Riceviamo e pubblichiamo.

FANO (PU)  - Ancora due incontri per il ciclo "Mettiamoci in Gioco, gli incontri sulla genitorialità finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del lavoroe delle Politiche Sociali. A promuovere l’evento sono Agfi odv - - Genitori e figli per l'inclusione, ASI (Associazioni sportive sociali italiane), PolisCoop, Ethica Center - Centro specialistico servizi alla persona
Ecco i prossimi appuntamenti, che si terranno a Fano, presso Ethica Center in Via Mattei
Mercoledì 3 novembre 2021 ore 18,30 "Le fasi dell'età evolutiva: quali strumenti per lo sviluppo e la crescita dei figli" conduce il dott.re Psicoterapeuta Sammy Marcantognini.
Martedì 9 novembre 2021 ore 18,30 "Essere genitori: come accompagnare i figli nelle difficoltà e nelle differenze" Conduce la dott.ssa Counselor Francesca Fraternale Meloni.
Il primo degli incontri si è tenuto martedì 26 ottobre 2021ore 18,30: "Genitori e figli: il percorso verso l'autonomia reciproca”, ed è stato condotto dal dott.re Psicoterapeuta Sammy Marcantognini.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Ultima modifica il Venerdì, 29 Ottobre 2021 11:22