Progetti formazione sostenuti dal CSV, indicazioni per le associazioni Foto di Mudassar Iqbal da Pixabay

Progetti formazione sostenuti dal CSV, indicazioni per le associazioni

Città: ANCONA - Giovedì, 14 Maggio 2020 Scritto da

Si ricorda alle associazioni che hanno in corso progetti di formazione sostenuti dal CSV Marche che, a seguito dell'emergenza sanitaria, è possibile riprogrammare le date delle attività e/o convertirle in modalità on line, usufruendo di una proroga sui termini indicati.   

ANCONA - Come comunicato in notizie precedenti, si ricorda alle associazioni capofila e partner di progetti di formazione sostenuti dal CSV Marche, che a seguito dell'emergenza sanitaria hanno dovuto annullare e rinviare i relativi corsi e iniziative pubbliche, che è possibile riprogrammare le date degli stessi e/o convertirli in modalità on line/a distanza.   
Laddove necessario, rispetto ai termini indicati nei bandi, sarà concessa una proroga per la conclusione delle attività.

Gli operatori degli sportelli CSV sono a disposizione per aiutare le associazioni a riformulare il calendario delle attività e supportarle anche nell'uso degli strumenti di videoconferenza - con il nuovo servizio a ciò  dedicato, messo a punto nelle ultime settimane.

Ultima modifica il Venerdì, 03 Settembre 2021 12:25