Terzo settore, prorogata al 10 giugno la scadenza dell'avviso pubblico regionale per contributi a sostegno delle attività Foto di Nattanan Kanchanaprat da Pixabay

Terzo settore, prorogata al 10 giugno la scadenza dell'avviso pubblico regionale per contributi a sostegno delle attività

Città: ANCONA - Giovedì, 03 Giugno 2021 Scritto da

Prorogato al 10 giugno h. 15,00 il termine ultimo dell'avviso pubblico della Regione Marche per domande di contributo da parte di Odv, Aps e Fondazioni Onlus. Domande on line sulla piattaforma Sigef. Continua l'assistenza del CSV Marche per Odv e Aps  nella presentazione delle domande.

ANCONA -  Con Decreto Del Dirigente della P.F. Contrasto Alla Violenza Di Genere E Terzo Settore n.124 del 1 giugno 2021 è stata prorogata di una settimana la scadenza dell' "Avviso pubblico per la presentazione delle domande per i finanziamenti a sostegno dello svolgimento dell’ordinaria attività statutaria delle organizzazioni di volontariato (Odv) delle associazioni di promozione sociale (Aps) e delle fondazioni del terzo settore iscritte all’anagrafe Onlus”, già approvato con DDPF n. 94 IGR del 07/05/2021.
Il nuovo termine è dunque fissato al 10 giugno 2021 h. 15,00. 

Le risorse finanziarie destinate all’avviso pubblico superano il milione e 600 mila euro.

La domanda di contributo va presentata esclusivamente sulla piattaforma Sigef della Regione Marche (https://sigef.regione.marche.it - sezione Bandi Pubblici, ente emettitore del bando: R.M. Pf Contrasto alla violenza di genere e terzo settore).

A questa pagina tutti i dettagli dell'avviso, con il testo integrale e i riferimenti da contattare per informazioni e modalità di partecipazione oppure per problemi tecnici legati alla piattaforma Sigef  >>
Per supportare gli Ets nella compilazione della domanda, sono stati predisposti:
un manuale di presentazione della domanda di contributo >>
e due video-tutorial >>

L'assistenza alla compilazione è fornita anche dalle sedi provinciali del Centro servizi per il volontariato alle associazioni Odv e Aps : gli operatori del CSV Marche sono a disposizione per supportare e agevolare la presentazione delle domande, offrendo informazioni, chiarimenti e consulenza. Il servizio è gratuito, previa registrazione dell'organizzazione nell'area riservata del sito CSV (per utenti che non lo sono già).
Le associazioni che hanno bisogno di supporto, possono contattare il loro sportello CSV di riferimento, al telefono, via mail o via skype, nei consueti orari di apertura (si riceve in presenza solo su appuntamento e laddove strettamente necessario, nel rispetto dei protocolli anti-Covid-19).

Ultima modifica il Venerdì, 04 Giugno 2021 18:15