"Una cuccia per tutti", cena solidale per il canile rifugio Anita

Città: LORETO (An) - Mercoledì, 29 Marzo 2017 Scritto da

Venerdì 31 marzo alle 20,30 al ristorante "La vecchia fattoria" di Loreto, un buffet vegano per raccogliere fondi destinati all'acquisto di cucce per il canile rifugio dell'associazione Anita a Falconara M.ma

LORETO (An) – Quattro associazioni animaliste dell'anconetano - Cani & gatti solo per amore onlus, Anita onlus, Albero delle Stelle e Qua la Zampa - invitano a una serata di svago e solidarietà in favore del canile rifugio Anita di Falconara Marittima: l'appuntamento è per venerdì 31 marzo al ristorante "La vecchia fattoria" di Loreto, con un ricco buffet vegano (salato e dolce) e, durante la cena, l'estrazione di alcuni premi e buoni omaggio offerti da diversi sponsor e sostenitori delle associazioni.

La quota di partecipazione è 15 euro, l'obiettivo è raccogliere fondi per l'acquisto di nuove cucce in legno per gli amici a quattro zampe ospitati nel canile rifugio Anita. Per info e prenotazioni: 071 978976. Chi non potesse partecipare, ma volesse comunque contribuire alla causa, può contattare l'associazione Cani & gatti solo per amore al 328 4570539.

Ultima modifica il Mercoledì, 29 Marzo 2017 18:36