Stampa questa pagina

Unitalsi Fano, domenica di festa per soci e sostenitori

Città: FANO (Pu) - Giovedì, 04 Maggio 2017 Scritto da

L'annuale "Festa del socio Unitalsi" è in programma domenica 7 maggio alle 12,30 presso la Cooperativa Tre Ponti di Fano: pranzo sociale, lotteria e animazione.
Aperte le adesioni al pellegrinaggio di agosto al Santuario dell'Amore misericordioso di Collevalenza (Pg)

FANO (Pu) – Fervono i preparativi per l'annuale "Festa del socio" promossa dalla sezione locale dell'Unitalsi, con il tradizionale pranzo rivolto ai soci dell'Unitalsi diocesana di Fano, Fossombrone, Cagli e Pergola, ma anche a tutti coloro che desiderano conoscere l'associazione e passare una domenica alternativa in compagnia. L'appuntamento è alla Cooperativa Tre Ponti di Fano, il 7 Maggio alle ore 12.30. La quota di partecipazione è di € 15,00, ma occorre prima verificare se ci sono posti disponibili, contattando la segreteria Unitalsi al numero 327/8554496.
Durante il pranzo sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti della Lotteria di beneficenza pro Unitalsi Fano, che ha in palio più di 60 premi (buoni spesi, un tv led, cesto alimentare, un prosciutto ecc.) grazie alla partecipazione generosa di numerosi sponsor.

Oltre alla Festa del socio, l'Unitalsi si sta dedicando anche all'organizzazione del consueto pellegrinaggio spirituale, con volontari e persone assistite, che quest'anno non sarà alla Santa Casa di Loreto, ma a Collevalenza (Pg), al Santuario dell'Amore misericordioso "Beata Madre Speranza". Sarà possibile fare anche l'esperienza del bagno nell'acqua del pozzo fatto scavare da Madre Speranza, motivo per cui Collevalenza è anche conosciuta come "La piccola Lourdes". Il pellegrinaggio dell'Unitalsi Fano è in programma dal 4 al 7 agosto, con viaggio in pullman e le iscrizioni sono aperte fino al 31 maggio (o all'esaurimento dei posti disponibili). Per le quote di partecipazione e altre info contattare la sede Unitalsi Fano, in via del Torrente 3, zona Trave, aperta il lunedì e mercoledì dalle 17.30 alle 19.00 ed il giovedì dalle 10.30 alle 12.00, oppure chiamare i numeri 0721/803110 – 327/8554496.

Ultima modifica il Venerdì, 05 Maggio 2017 15:01