
Rete Ets Marche disturbi alimentari, tre incontri sul proprio ruolo
Li organizza Heta asp, Centro di coordinamento per i disturbi alimentari della Regione Marche. Il primo appuntamento è il 27 maggio e verte sulla rappresentanza degli Ets nei circuiti nazionali rispetto al tema Dna. Iscrizioni aperte e rivolte agli Ets delle Marche
Sono tre gli incontri previsti per In Rete, Incontri di rete rivolti agli Ets delle Marche sui DNA (Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione) . Li organizza HETA, Centro per il trattamento e la prevenzione dei sintomi contemporanei Aps.
In ognuno degli appuntamenti verranno approfondite tematiche legate al ruolo degli ETS sui Disturbi Alimentari.
Il primo incontro di è sabato 17 maggio, dalle ore 9 alle ore 11,nella sede dell’associazione (Piazza Armando Diaz, 2 – Ancona), sarà dedicato al tema della presenza e rappresentatività in ambito regionale e nazionale. Verranno dunque condivisi i lavori del Centro di coordinamento regionale, di cui Heta è l’attuale ente referente per il Terzo settore del Centro di coordinamento per i disturbi alimentari della Regione Marche. Saranno quindi approfondite le questioni relative alla rappresentanza degli Ets in circuiti nazionali (quali ISS ed altri).
All’appuntamento del 17 maggio, seguiranno gli inconri di:
VENERDÌ 3 OTTOBRE ore 15.00-17.00
VENERDÌ 21 NOVEMBRE ore 15.00-17.00
In ognuno degli incontri verranno approfondite delle tematiche di rilievo legate al ruolo degli Enti del Terzo Settore sui Disturbi Alimentari in modo da arrivare a condividere linee di orientamento utili in questo ambito.
Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti gli Ets delle Marche interessati, a vario titolo, a far parte della rete sui Disturbi Alimentari.
Gli Ets che intendono partecipare, in presenza o online all’incontro di sabato 17 maggio dalle 9.00 alle 11.00 sono pregati di darne comunicazione tramite email: info@centroheta.it o inviando un messaggio al numero 380 2118180.