
Rinnovo delle cariche in Csvnet, nomine per Gobbi, Bucchi e Balduini
A seguito dell’assemblea elettiva dell’associazione nazionale dei Centri di servizio per il volontariato, riconferma della presidente di Csvnet, ChiaraTommasini e forte rappresentanza marchigiana nei nuovi Organi sociali: il presidente di Csv Marche Paolo Gobbi entra a fare parte del nuovo Consiglio direttivo, l’ex presidente di Csv Marche Simone Bucchi è stato nominato presidente del Collegio dei Garanti mentre Alessandro Balduini entra nell’Organo di Controllo di Csvnet.
Sono tre i rappresentanti marchigiani nominati negli organi di Csvnet, a seguito dell’assemblea elettiva del 21 giugno a Bologna per il rinnovo degli Organi sociali e che ha portato alla riconferma della presidente di Csvnet, ChiaraTommasini.
Entra a far parte del nuovo Consiglio direttivo di Csvnet, che resterà in carica fino al 2029, il presidente di Csv Marche Ets, Paolo Gobbi. L’Organo dei Garanti ha poi eletto al suo interno Simone Bucchi, già presidente di Csv Marche, come Presidente di tale organismo. Mentre Alessandro Balduini, da lungo corso collaboratore di Csv Marche, è stato nominato nell’Organo di Controllo di Csvnet.
Dopo le nuove nomine, la rappresentanza marchigiana in Csvnet è la più numerosa, con un ruolo per ognuno degli Organi sociali dell’associazione nazionale dei Centri di servizio per il volontariato.
“Sono profondamente onorato di entrare a far parte del Consiglio direttivo di Csvnet, – è la riflessione del presidente di Csv Marche, Paolo Gobbi – Come fatto fino ad ora, metterò a disposizione il mio massimo impegno per contribuire attivamente alla crescita del Terzo Settore. Componente sempre più centrale ed imprescindibile della nostra Società”.