
Marcia Perugia – Assisi della pace e della fraternità
Numerosi i pullman che partiranno dalle Marche organizzati da associazioni, sindacati ed enti locali. Appuntametno domenica 12 ottobre. Riceviamo e pubblichiamo da Università per la Pace.
Finalmente ci siamo! Torna Domenica 12 Ottobre la Marcia Perugia – Assisi della pace e della fraternità.
“In un mondo devastato dall’individualismo, dall’egoismo e dall’indifferenza che uccide e lascia uccidere, mentre lo scontro di interessi alimenta spietate guerre di ogni genere, mentre guerre sanguinose si accaniscono ferocemente contro bambini, donne, malati e anziani, in un mondo intriso di violenza, pieno di muri e confini, mentre si accelera un’incontrollata corsa al riarmo, di fronte ai segni sempre più marcati della “terza guerra mondiale”, noi vogliamo reagire con “un nuovo sogno di fraternità e amicizia sociale”.
“Imagine all the people” sarà una Marcia davvero molto partecipata, preceduta dall’Assemblea dell’ONU dei Popoli che si terrà a Perugia dal 9 alla mattina del 12 Ottobre.
Numerosi i pullman che partiranno dalle Marche organizzati da associazioni, sindacati ed enti locali.Per tutte le informazioni sulla Marcia: https://www.perugiassisi.org/