Salta al contenuto
Salta al contenuto
Salta al contenuto
Una piazza piena
Da una precedente edizione della marcia Perugia Assisi.

Marcia Perugia – Assisi della pace e della fraternità

7 Ottobre 2025
Autore: Marco Benedettelli
Città: ANCONA

Numerosi i pullman che partiranno dalle Marche organizzati da associazioni, sindacati ed enti locali. Appuntametno domenica 12 ottobre. Riceviamo e pubblichiamo da Università per la Pace.

Finalmente ci siamo! Torna Domenica 12 Ottobre la Marcia Perugia – Assisi della pace e della fraternità.

In un mondo devastato dall’individualismo, dall’egoismo e dall’indifferenza che uccide e lascia uccidere, mentre lo scontro di interessi alimenta spietate guerre di ogni genere, mentre guerre sanguinose si accaniscono ferocemente contro bambini, donne, malati e anziani, in un mondo intriso di violenza, pieno di muri e confini, mentre si accelera un’incontrollata corsa al riarmo, di fronte ai segni sempre più marcati della “terza guerra mondiale”, noi vogliamo reagire con “un nuovo sogno di fraternità e amicizia sociale”.

Imagine all the people” sarà una Marcia davvero molto partecipata, preceduta dall’Assemblea dell’ONU dei Popoli che si terrà a Perugia dal 9 alla mattina del 12 Ottobre.

Numerosi i pullman che partiranno dalle Marche organizzati da associazioni, sindacati ed enti locali.Per tutte le informazioni sulla Marciahttps://www.perugiassisi.org/

Icona iscriviti alla Newsletter

Informati

con la newsletter
Stai iscrivendo un ETS con la sua e-mail?

CSV Marche ETS - Centro Servizi per il Volontariato delle Marche ETS - Via Della Montagnola 69/a - 60127 Ancona
C.F. 93067520424 - Partita IVA 02596800421 - iscrizione al RUNTS decreto n. 85 del 24/05/2022 | Privacy Policy