Salta al contenuto
icona Bandi e concorsi
Data scadenza
30/11/2026

Premio “Giancarlo Pignone” – Fondazione Harambee Italia

25 Giugno 2026
Autore: Ufficio Stampa CSV Ancona
Città: ROMA

Titolo: Premio Giancarlo Pignone – V Edizione 2026
“La bellezza di una buona azione: oltre le barriere”

Soggetto promotore: Harambee Italia

Finalità: Sostenere progetti che promuovano l’inclusione, l’autonomia e la qualità della vita delle persone con disabilità, favorendo percorsi di partecipazione sociale, formazione, inserimento lavorativo e abbattimento delle barriere che limitano la piena cittadinanza delle persone con disabilità.

Destinatari: Enti del Terzo Settore (ETS), associazioni, organizzazioni di volontariato, cooperative sociali e altri soggetti non profit che realizzano progetti rivolti alle persone con disabilità e alla loro inclusione sociale.

Risorse: contributo di 1.500 euro per ciascun progetto selezionato; dotazione complessiva pari a 4.500 euro.

Scadenza: 30 novembre 2026 per la presentazione delle candidature

Questo testo rappresenta un estratto sintetico e non esaustivo del bando/avviso; per tutti i dettagli e le ulteriori specifiche si rimanda alla versione integrale.

Icona iscriviti alla Newsletter

Informati

con la newsletter
Stai iscrivendo un ETS con la sua e-mail?

CSV Marche ETS - Centro Servizi per il Volontariato delle Marche ETS - Via Della Montagnola 69/a - 60127 Ancona
C.F. 93067520424 - Partita IVA 02596800421 - iscrizione al RUNTS decreto n. 85 del 24/05/2022 | Privacy Policy