
Bandi Impatto+ – Banca Etica
Soggetto promotore: Banca Etica, attraverso il network dedicato sulla piattaforma di crowdfunding Produzioni dal Basso.
Finalità: Sostenere progetti ad impatto sociale, ambientale e culturale attraverso campagne di crowdfunding, favorendo la raccolta di risorse economiche e il coinvolgimento attivo delle comunità.
Destinatari: Enti del Terzo Settore, associazioni, cooperative sociali, organizzazioni non profit e gruppi promotori di iniziative con finalità sociali, ambientali e di sviluppo delle comunità locali.
Risorse: Accesso ai bandi annuali Impatto+ e a percorsi di accompagnamento per la realizzazione di campagne di crowdfunding. Per i progetti non inseriti nei bandi è possibile proporre la propria iniziativa inviando una descrizione a crowdfunding@bancaetica.com.
Scadenza: Variabile in base ai singoli bandi Impatto+ pubblicati periodicamente.
Per maggiori informazioni e per consultare le opportunità disponibili: https://www.produzionidalbasso.com/network/di/banca-etica#banca-etica-participate
Questo testo rappresenta un estratto sintetico e in alcun modo esaustivo del bando/avviso, alla cui versione integrale si rimanda per tutti i dettagli e le ulteriori specifiche.


