
Costruisci la tua campagna! Il corso di advocacy
Quattro incontri online, in forma gratuita ogni settimana. A partire dal 23 maggio. l corso è tenuto da Raffaele Picilli.
È in partenza venerdì 23 maggio il percorso laboratoriale gratuito online “Costruisci la tua campagna! Come costruire una campagna di advocacy“, per acquisire gli strumenti necessari per sostenere, promuovere ed ottenere un cambiamento a livello sociale.
Il percorso prevede 4 incontri online suddivisi fra una parte teorica ed una pratica sulla creazione di una campagna sul diritto alla residenza.
Gli appuntamenti si terranno nei giorni di venerdì 23 maggio, venerdì 30 maggio, martedì 3 giugno e mercoledì 11 giugno dalle 11.00 alle 13.00.
Il corso è tenuto da Raffaele Picilli: fundraiser senior ed esperto di lobbying ed advocacy per il Terzo Settore; board member di EUConsult, organizzazione europea di consulenti per il Terzo Settore con sede ad Amsterdam e docente presso l’Università di Urbino.
È necessaria l’iscrizione a questo link https://forms.gle/ECxgZXD39zX5dJsu6
L’iniziativa fa parte del progetto “Diritti (in)espressi), finanziato da ActionAid International Italia E.T.S e Fondazione Realizza il Cambiamento nell’ambito del progetto “The CARE – Civil Actors for Rights and Empowerment” cofinanziato dall’Unione Europea.
L’iniziativa è promossa da Associazione Giustizia e Pace Odv, Acli provinciali Pesaro e Urbino, Caritas diocesana di Fano