Convenzioni

Convenzioni

Le convenzioni e le partnership di CSV Marche sono indirizzate sia alle associazioni, socie e non, che ai singoli volontari e permettono di accedere a servizi ed attività utili con condizioni di favore. Nella descrizione di ogni convenzione sono indicate le modalità di accesso ed i destinatari.

Scopri di più

Di seguito riportiamo l’elenco delle convenzioni e partnership attive. 

Attiva anche quest'anno la convenzione stipulata tra il CSV Marche e il Caf delle Acli per agevolare le Odv marchigiane nell'osservanza degli adempimenti fiscali. Per usufruirne, inviare richiesta e documentazione entro il 15 febbraio 2019 presso la sede del Caf Acli di riferimento del proprio territorio.

Google, attraverso il programma "Google per il non profit", offre alle associazioni di volontariato e alle altre organizzazioni del Terzo settore la possibilità di accedere gratuitamente a "G Suite per il non profit" (Gmail, Google Calendar, Google Drive ecc.), Google Ad Grants, YouTube per il non profit e tanti altri servizi, che possono aiutare le organizzazioni del settore a lavorare in modo più efficace ed efficiente. 

CSV Marche per supportare le organizzazioni intenzionate a partecipare al programma "Google per il non profit" ha stipulato una convenzione con l’agenzia Zerogravità per proporre a prezzi agevolati una serie di pacchetti per attivare una o più funzionalità di "Google per il non profit".

CSV Marche e le ACLI delle Marche hanno siglato un protocollo che prevede una serie di interessanti novità ed opportunità per le associazioni di volontariato delle Marche e i loro soci.

Il CSV Marche e la Cattolica Assicurazioni insieme per promuovere una polizza, completa e conveniente, dedicata espressamente alle esigenze delle Odv

La convenzione tra il Csv Marche con Vip Hotels di Pesaro dà diritto ai volontari delle associazioni presenti in tutto il territorio marchigiano di poter usufruire di prezzi vantaggiosi presso l'hotel Vittoria e l'hotel Savoy di Pesaro.