
“Defender Awards” di Land Rover
Soggetto promotore: Land Rover Italia
Finalità: Premiare e dare visibilità a progetti e iniziative che abbiano un impatto positivo sulla società e sull’ambiente, incarnando lo spirito “Defender” di avventura, capacità e impegno.
Destinatari/soggetti aventi diritto a presentare la domanda: Persone fisiche, organizzazioni non profit, imprese sociali e altre entità che abbiano realizzato o stiano realizzando progetti in linea con le categorie del premio. Le categorie specifiche potrebbero variare di anno in anno (è necessario consultare il bando integrale per i dettagli).
Risorse: I premi possono consistere in contributi economici, veicoli Land Rover Defender o altra forma di supporto a seconda delle categorie e delle decisioni della giuria. L’entità specifica dei premi e il budget complessivo non sono immediatamente disponibili in questo estratto e vanno verificati nel bando completo.
Scadenza: 31/12/25
Questo testo rappresenta un estratto sintetico e in alcun modo non esaustivo del bando/avviso, alla cui versione integrale si rimanda per tutti i dettagli e le ulteriori specifiche.