
Disponibili online videoregistrazioni e slide degli ultimi webinar formativi CSV
Se avete perso o volete rivedere uno dei corsi on line realizzati fin qui, basta accedere all’area riservata del sito – sezione formazione
In attesa di ripartire a settembre con nuovi corsi, utili e stimolanti, nell’area riservata del sito del CSV Marche sono stati pubblicati video e slide di tutti i webinar organizzati nella prima parte del 2025 dal CSV Marche Ets con il progetto R.A.D.I.C.I. (Rete Attiva per il Domani: Insieme per una Comunità Integrata’), un programma di attività finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.
Un’opportunità utile sia per chi non ha potuto partecipare in diretta, sia per chi desidera rivedere i contenuti approfonditi durante i corsi.
Nel dettaglio, si potranno trovare materiali relativi ai webinar:
– In ascolto del Terzo settore: introduzione al podcasting, tenutosi il 27 e 29/ 05/2025
– Comunicazione efficace su Instagram per Ets, del 13 e 14/05/2025
– Promuoversi attraverso materiali grafici digitali e non, del 18 e 20/03/2025
– Il sito web per un Ets, del 20/02/2025
– Piattaforma Educazione Civica e Volontariato, del 29/01/2025
Per usufruire del servizio, basta:
1) Accedere all’area riservata con il profilo dell’organizzazione oppure con il proprio profilo di persona fisica (se non si è già registrati, prima registrarsi come persona fisica e poi collegare il proprio profilo all’Ets di appartenenza. Se anche l’associazione non è già registrata, iscriverla all’area riservata come ente e, successivamente, entrando con le proprie credenziali di persona fisica, collegarsi all’associazione)
2) Cliccare sul box blu FORMAZIONE
3) Cliccare sul box ‘Formazione CSV – Materiali dei corsi e registrazioni’
4) Cliccare sul box dell’annualità in corso
I materiali sono consultabili da tutti i volontari/operatori di Ets (registrati nell’Area riservata del CSV), indipendentemente dalla loro partecipazione o meno al corso di formazione.
Per assistenza alla procedura d’iscrizione o login all’area riservata, contatta lo sportello CSV della tua provincia.