
I mercatini solidali di Alzheimer Marche odv
Appuntamento a Sassoferrato e Jesi, coi manufatti realizzati da utenti e volontari, per sostenere le tante attività dell’associazione a Natale 2025.
Per il Natale arrivano i due Mercatini solidali dove tovare dei prodotti manufatti dagli utenti e dai volontari dell’Associazione Alzheimer Marche ODV ETS.
Si possono acquistare con una donazione libera e il ricavato è destinato a finanziare le attività stesse dell’associazione.
I mercatini sono due:
- a Sassoferrato, il 5, 6, 7, 8, 12, 13, 14, 19 e 20 dicembre 2025, appuntamento in via Cavour, 21 per sostenere nel 2026 attività come il Caffè Alzheimer, Fitness per la Terza Età, Sportello Informativo, Sorrisi e Sollievo, Un sostegno a chi Sostiene.
- a Jesi, mercoledì 10 dicembre dalle ore 9:30 alle ore 19:30 e sabato 13 dicembre dalle ore 9:30 alle ore 13:00, l’appuntamento è in Piazza della Repubblica, per sostenere attività come Caffè Alzheimer, Sorrisi e Sollievo, Gruppo di Auto Mutuo Aiuto.
Gli allestimenti sono organizzati entrambi direttamente dal Associazione ALZHEIMER MARCHE ODV ETS





