
Il futuro nell’energia condivisa, allo sportello CSv di Pesaro un incontro dedicato alle Cer
Il 25 giugno alle 17,30 un momento informativo per associazioni e cittadinanza, con esponenti di Legambiente e della Comunità energetica rinnovabile di Jesi
Lo sportello CER (Comunità energetiche rinnovabili) attivato dal CSV Marche, in collaborazione con Legambiente Marche, continua la sua attività informativa e di sensibilizzazione sui territori, per promuovere la conoscenza e la nascita delle CER e dei Gruppi di autoconsumo collettivo, supportando il ruolo del Terzo settore.

La prossima tappa sarà a Pesaro, nella sede dello sportello CSV, mercoledì 25 giugno alle ore 17,30, per l’incontro intitolato “Il futuro nell’energia condivisa”, rivolto a Ets, volontari e operatori sociali, ma anche altre realtà e cittadinanza interessati alle CER.
La partecipazione è gratuita e dopo gli interventi programmati, ci sarà spazio per domande e confronto con il pubblico.
Per info e adesioni scrivere una mail a pesaro@csv.marche.it