
Nuove voci, nuove storie: al via la terza stagione di Giovo, il podcast del CSV Marche
Dall’11 febbraio, una volta al mese, torniamo a raccontarvi le esperienze di giovani marchigiani e marchigiane, che hanno deciso di dedicare una parte del loro tempo al volontariato
Cos’è per te il volontariato? È la domanda che facciamo sempre ai protagonisti di “Giovo – Storie di giovani e volontariato”, il podcast del CSV Marche Ets, che è anche un blog. E sai una cosa? Le risposte che riceviamo non sono mai uguali. Perché quella del volontariato è un’esperienza personalissima, unica.
Mercoledì 11 febbraio partirà la terza stagione di Giovo, anch’essa curata dalla giornalista Francesca Pasquali. Una volta al mese, ti racconteremo la storia di un giovane o di una giovane che ha deciso di dedicare una parte del suo tempo ad attività solidali, le più disparate, spesso all’interno di associazioni marchigiane. Storie sempre diverse, accomunate dal desiderio dei protagonisti di fare il bene comune. Storie di consapevolezza e crescita, di altruismo e cittadinanza attiva. Storie che fanno bene, di cui abbiamo bisogno per lasciarci ispirare.
Racconti autentici, fatti di esperienze concrete, sfide, sogni e impatto sociale, che potrai ascoltare su Spotify, sulle altre piattaforme gratuite e sul canale YouTube del CSV Marche. E potrai anche leggere sull’omonimo blog.
Segui i nostri canali social per restare sempre aggiornato sulle prossime uscite di Giovo!





