
Promuovere la Vita, sostenere la famiglia: l’evento a San Benedetto con ospite Giò Di Tonno
Domenica 1° giugno nel centro città manifestazione per sostenere il valore della famiglia caposaldo della nostra società
Diocesi San Benedetto del Tronto-Ripatransone-Montalto Marche, Centro Famiglia ODV e CAV (Centro Accoglienza Vita Ufficio di Pastorale Familiare), Fondazione CARISAP, Caritas Diocesana e altri gruppi, movimenti e associazioni che operano nel mondo della famiglia organizzano per domenica 1° giugno dalle ore 17.30 alle 20.30 una manifestazione sulla Famiglia, aperta a tutti e gratuita in Corso S. Moretti a San Benedetto del Tronto (Centro di San Benedetto Tr. zona pedonale)
Ci saranno:
– Gazebo informativi sulle buone prassi per la famiglia
– Partecipazione straordinaria di Giò Di Tonno
– Musica LIVE con QUEI BRAVI RAGAZZI
– Intrattenimento con Ludobus LEGNOGIOCANDO
– Esperienze di coppie, associazioni e realtà che si occupano della famiglia
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione per sostenere il valore della famiglia caposaldo della nostra società.