Salta al contenuto
Salta al contenuto
Salta al contenuto
Foto di Andy Kelly su Unsplash

“Restiamo umani”, sulle nuove forme di comunicazione

16 Ottobre 2025
Autore: Marco Benedettelli
Città: AMANDOLA (Fm)

Continua il Convegno diffuso, dall’Associazione “San Cristoforo: vivere è vivere insieme” in collaborazione anche con l’Università per la pace. Appuntamento il 18 ottobre. Riceviamo e pubblichiamo.

La nostra era conosce forme di comunicazione impensabili fino a pochi decenni or sono. Ciò non significa che abbiano migliorato le relazioni interpersonali e, forse, nemmeno quelle sociali; tuttavia stanno trasformando la nostra psiche, le nostre forme di apprendimento, il nostro linguaggio, gli stili di vita e i modelli relazionali.

Se ne discuterà all’incontro “𝐍𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐞𝐫𝐚”, l’undicesimo del Convegno diffuso nei Comuni di Amandola, Smerillo e Monte San Martino “Ripensare L’Umano: il Coraggio della Consapevolezza” ideato dall’Associazione “San Cristoforo: vivere è vivere insieme” in collaborazione anche con l’Università per la pace.

Appuntamento ad 𝐀𝐦𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐚 presso l’Auditorium Virgili 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟖 𝐎𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 a partire dalle ore 𝟗,𝟎𝟎. Relazioni dei Professori 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐅𝐚𝐥𝐨𝐩𝐩𝐚 e 𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐆𝐢𝐚𝐜𝐨𝐦𝐢𝐧𝐢, con la moderazione del Dott. 𝐀𝐥𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐋𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚.

Per tutti gli approfondimenti e il programma completo del Convegno diffuso https://www.ripensarelumano.it/

Icona iscriviti alla Newsletter

Informati

con la newsletter
Stai iscrivendo un ETS con la sua e-mail?

CSV Marche ETS - Centro Servizi per il Volontariato delle Marche ETS - Via Della Montagnola 69/a - 60127 Ancona
C.F. 93067520424 - Partita IVA 02596800421 - iscrizione al RUNTS decreto n. 85 del 24/05/2022 | Privacy Policy