Serata di teatro in vernacolo con Avis Monsano
Il 31 luglio in piazza Caduti a Monsano va in scena “Tutto pe’ ‘n peletto dentro ‘l letto”, a ingresso gratuito, proposta dall’Avis comunale. Riceviamo e pubblichiamo il com. stampa dell’associazione.
Venerdì 31 luglio prossimo, alle ore 21.15, nella splendida arena di piazza Caduti di Monsano l’Associazione Culturale “Il Sipario” di Jesi presenterà in vernacolo jesino “Tutto pe’ ‘n peletto dentro ‘l letto“, la nota opera teatrale scritta e diretta da Claudio Corinaldesi, con musiche e testi di Luca Rocchetti.
A proporla, ad ingresso gratuito, è l’Avis Comunale di Monsano, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di alcuni sponsor locali. In questo modo la locale Associazione donatori di sangue continua a rimanere in stretto contatto con la comunità che ha già incontrato in varie occasioni, direttamente ed in collaborazione con le altre associazioni di volontariato.
Si prospetta una serata interessante da trascorrere insieme in allegria e coinvolgimento sociale, tra battute emotive con il linguaggio di una volta, situazioni paradossali di altri tempi e richiami alla solidarietà da parte dell’Avis, sempre impegnata in iniziative promozionali per cercare nuovi donatori.
Ovvio, quindi, l’invito dell’Avis a partecipare all’evento ed anche a pensare di poter diventare donatori di sangue con l’indicazione che si può donare dai 18 ai 65 anni, iscrivendosi tramite il contatto con la sede Avis di via Trento e Trieste, a Monsano, o con altre sedi Avis o Centri Trasfusionali ospedalieri.
fonte: Avis Monsano






