
Talking Map a Offida e Camerino, continuano i dialoghi con le associazioni delle aree interne
Settimo e ottavo appuntamento il 10 e 12 novembre, a Offida (Ap) e Camerino (Mc). Nell’ambito del progetto C’entro, il CSV Marche ETS chiama a raccolta gli Ets della zona del cratere per mappare bisogni, risorse e opportunità.
Continuano i momenti di ascolto e confronto di Talking Map – Dialogare per connettere, una serie di incontri con le associazioni delle aree interne, promossi dal CSV Marche ETS, nell’ambito del progetto C’entro. Insieme per le terre del sisma, un programma di attività rivolto alle aree del post sisma 2016, che ha tra i suoi obiettivi quello di favorire la crescita del tessuto associativo, incoraggiare l’iniziativa e l’aggregazione giovanile.
Dopo gli incontri a Sarnano, Matelica, Fabriano, San Ginesio, Massa Fermana e Montefiore dell’Aso, i prossimi appuntamenti sono in calendario lunedì 10 novembre, a Offida (Ap), alle ore 21 alla Biblioteca E. Portelli, in via Vannicola 5; e mercoledì 12 novembre a Camerino (Mc), al Quartiere delle associazioni in via dello Sport snc, alle ore 21,15.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di mappare bisogni, risorse e opportunità del territorio, dando voce alle realtà associative, ma più in generale tutti gli Ets, che operano nelle aree interne. Un’occasione per valorizzare le esperienze presenti, mapparle e favorire connessioni e nuove potenziali sinergie.
L’invito è rivolto a tutti gli Ets del cratere: sei un’associazione? Entra nella conversazione!
Per informazioni: progettocentro@csv.marche.it





