Calcio a 5 camminato. Torna il torneo del progetto C’entro

Città: LORO PICENO (Mc) - Venerdì, 08 Settembre 2023 Scritto da Ufficio stampa CSV Marche

Dal 15 al 17 settembre Csv Marche e le Avis locali organizzano il secondo torneo di calcio dove “non si può correre” e che permette a giovani e meno giovani, uomini e donne, di giocare assieme. L’iniziativa è promossa dal progetto “C’entro. Insieme per le terre del sisma”.

LORO PICENO (Mc) –  Torna il “Torneo di Calcio a 5 Camminato”. Lo organizza il CSV Marche Ets con la partecipazione delle Avis di Loro Piceno, Urbisaglia, Colmurano, Ripe San Ginesio, Caldarola, AVIS provinciale. Le partite si tengono venerdì 15 e sabato 16 alle ore 21, domenica 17 alle ore 17 al campo di via Kennedy, Loro Piceno.
Le regole del torneo sono quelle del calcio a 5, con un’unica variante: non si può correre.
Ciò consentirà di giocare assieme, uomini e donne, giovani e meno giovani! E il torneo avrà una partecipazione trasversale.
Il momento è all’insegna del divertimento, così come dell’incontro e della conoscenza.

L’evento è a partecipazione gratuita. In caso di maltempo il torneo si tiene al palazzetto dello sport Ripe San Ginesio,
Per Informazioni, contattare Moreno: 3356675879

Il secondo torneo di calcio a 5 camminato rientra nel progetto “C'entro. Insieme per le terre del sisma", promosso dal Centro per il Volontariato delle Marche (Csv Marche) e nato per favorire nelle zone del cratere sismico 2016, la crescita del tessuto associativo, l’iniziativa e l’aggregazione giovanile, riscoprire le ricchezze ambientali e culturali di questi territori e orientare e formare alla pratica dell’amministrazione condivisa i soggetti del Terzo settore con gli enti locali.

Ultima modifica il Giovedì, 14 Settembre 2023 18:27