“Donare il sangue è donare la vita”. I disegni dei bimbi per l’Avis, in un concorso

Città: MACERATA - Venerdì, 25 Marzo 2022 Scritto da Staff CSV Marche

Dopo l’interruzione per pandemia, è tornata la manifestazione di disegno organizzato da Avis Macerata, con la sua 14° edizione. Circa 300 i disegni fatti da alunni della 5° elementare di 16 classi. La premiazione avrà luogo il 9 aprile. Riceviamo e

Se sei un appassionato di slot, un casinò online svizzero offre una serie di giochi che eccitano i tuoi sensi. I jackpot progressivi sono tra i giochi più popolari, e potresti facilmente vincere una somma sostanziale se colpisci il jackpot sul tuo gioco preferito https://topcasinosuisse.com/it/ .Alcuni di questi casinò offrono una varietà di giochi progressivi slot, tra cui Major Millions e Mega Fortune. Indipendentemente dal tipo di gioco che preferisci, sei sicuro di trovare un bonus per soddisfare i tuoi gusti e preferenze. Prima di scegliere un casinò online svizzero, dovresti tenere conto delle condizioni bonus. Ogni fornitore ha requisiti diversi per i prelievi, e dovresti evitare di giocare nei casinò che bloccano o rifiutano di elaborare le richieste di ritiro. Oltre alle esigenze di scommessa, un altro fattore importante è l'accessibilità. Se avete domande o problemi, dovresti essere in grado di raggiungere il team di assistenza clienti il prima possibile. Inoltre, il casinò dovrebbe avere un'opzione di chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e una vasta sezione FAQ. Oltre a questi vantaggi, i casinò online svizzeri offrono una vasta gamma di opzioni di gioco. Un bonus fino al 30% può aiutarti a recuperare le tue perdite dopo una grande perdita, e puoi persino giocare senza soldi! Per qualificarsi per un casinò online svizzero, dovresti cercare un sito che ha la sua sede in Svizzera. Ci sono molti altri aspetti importanti della scelta di un casinò online svizzero. Se sei interessato a giocare a un casinò in Svizzera, ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente.

pubblichiamo.

MACERATA - Circa 300 lavori dei piccoli alunni del capoluogo sono stati esaminati dalla commissione allestita dall’Avis Comunale di Macerata per il 14° concorso di disegno “Donare il sangue è donare la vita”.

Questa del 2022 è forse l’edizione più bella perché l’iniziativa non era stata possibile un anno fa a causa della pandemia e, per lo stesso motivo, due anni fa non si era potuta svolgere la cerimonia di premiazione.

Stavolta ben 16 classi delle scuole di Macerata, frazioni comprese, nello specifico le classi quinte, vi hanno partecipato. Ieri sera la commissione si è riunita presso la sede dell’Avis in via Calabresi ed ha valutato i disegni dei piccoli, rimanendo ancora una volta stupita dall’inventiva, la tenerezza e in diversi casi anche la qualità artistica e l’efficacia dello slogan comunicativo.

La premiazione avrà luogo sabato 9 aprile, alle ore 17, all’Aula Sinodale della Domus San Giuliano. Grazie anche al sostegno di Banca Macerata verranno premiati i disegni più belli, i più originali e quelli che hanno avuto lo slogan più valido nel veicolare l’importanza della donazione del sangue. Verrà anche omaggiato il lavoro che ha ottenuto più voti via Facebook e non mancheranno premi per menzioni speciali.

La commissione era composta dal presidente dell’Avis Comunale Gaetano Ripani, dalla vice presidente Elisabetta Marcolini, il responsabile del concorso Franco Lorenzetti, Irene Croceri per Banca Macerata, Andrea Scoppa e ne hanno fatto parte figure del mondo dell’arte e della scuola come Pina Fiori, Cristiana Ricciotti e Costantino Gobbi più il maestro Stefano Calisti in video collegamento.

Ultima modifica il Martedì, 29 Marzo 2022 16:11