Emergenza Ucraina, continua la mappatura delle iniziative di solidarietà degli Ets marchigiani

Città: ANCONA - Giovedì, 24 Marzo 2022 Scritto da

Se la tua associazione si sta impegnando in attività di aiuto per la popolazione ucraina in fuga dalla guerra, compila il questionario promosso da CSV e Forum terzo settore Marche, accedendo all'area riservata del sito CSV

ANCONA - Aderendo all'appello per la pace di CSVnet e alla mobilitazione del sistema dei CSV per l'emergenza Ucraina, anche CSV Marche si sta attivando per sostenere gli aiuti e supportare le associazioni marchigiane impegnate direttamente o indirettamente. 
In questa fase il nostro Centro ha il compito di raccogliere informazioni puntuali sulle iniziative solidali avviate dal terzo settore nelle Marche: chi fa raccolta fondi, raccolta e spedizione di farmaci, generi alimentari, vestiti, chi si è attivato per l'accoglienza profughi, ecc. L'obiettivo è realizzare una mappatura delle attività in corso sui vari territori, anche nell'ottica di darne comunicazione attraverso i canali web e social del CSV Marche. 

Vi chiediamo quindi di accedere all'area riservata del sito CSV e compilare il relativo questionario per permetterci di conoscere quante e quali sono le attività che voi o la vostra rete state portando avanti in favore della popolazione ucraina.

Questa attività di mappatura, realizzata in collaborazione con il Forum regionale terzo settore, è rivolta a tutti gli Ets marchigiani e sarà continuativa, per permetterci di aggiornare periodicamente il quadro delle iniziative in atto.

Come fare:  
1) accedi all’area riservata del sito CSV con il profilo della tua associazione (se la tua associazione non è ancora iscritta, deve prima registrarsi)    
2) clicca sul box quadrato con la bandiera della pace
3) rispondi alle domande
4) clicca invia (in fondo al form) 
 
Se hai bisogno di assistenza per l'accesso o la compilazione, puoi rivolgerti allo sportello CSV della tua provincia.
Ultima modifica il Giovedì, 14 Aprile 2022 23:32