Giornata mondiale del gioco: il 28 maggio in programma la Maratona di scacchi

Città: ASCOLI PICENO - Giovedì, 27 Maggio 2021 Scritto da staff CSV Marche

In palio anche il titolo di campione regionale U.S. Acli. La manifestazione si tiene in diretta streaming dalle 14 alle 20. Riceviamo e pubblichiamo da A.S.D. APS Centro Iniziative Giovani 

ASCOLI PICENO  – In occasione della Giornata mondiale del gioco, programmata per il 28 maggio,  A.S.D. APS Centro Iniziative Giovani con il patrocinio e il contributo del Consiglio Regionale – Assemblea legislativa delle Marche e con la collaborazione tecnica dell’A.S.D. La Torre Smeducci organizza una “Maratona di scacchi” che si svolgerà dalle ore 14 alle ore 20.

Per i residenti nel territorio della Regione Marche il torneo è valido come primo Campionato regionale U.S. Acli di scacchi. Al vincitore andrà il titolo di campione regionale U.S. Acli Scacchi dell’anno 2021.

E’ possibile partecipare in tutto o in parte all’evento, iscrivendosi quando si vuole, prima del termine dello stesso.

Per le iscrizioni, per ricevere la password per partecipare e per eventuali informazioni si possono contattare i seguenti recapiti: 3495711408 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

La partecipazione al torneo è gratuita.