Il castello di carta, a Chiaravalle lo spettacolo contro lo spreco alimentare

Città: CHIARAVALLE (An) - Mercoledì, 11 Maggio 2022 Scritto da Staff CSV Marche

Torna il 28 maggio la rappresentazione teatrale realizzata da Claet Aps dello spettacolo “Il castello di carta”, per la raccolta fondi destinata all’Associazione Foodbuster, impegnata a valorizzare le eccedenze alimentari. Riceviamo e pubblichiamo.

CHIARAVALLE (An) - Il prossimo 28 maggio alle ore 21:00 presso il teatro “Valle” di Chiaravalle, l’associazione Claet APS tornerà in scena con lo spettacolo “Il castello di carta” con l’intento di raccogliere fondi da destinare all’associazione Foodbusters ODV che si occupa della valorizzazione delle eccedenze alimentari.

Parte del ricavato del biglietto d’ingresso del costo di € 12,00 infatti, verrà devoluto dall’associazione teatrale a quella di volontariato di recupero del cibo.

L’obiettivo di questo evento di raccolta fondi per cui abbiamo messo assieme le forze delle due associazioni è quello di provare a diffondere con tutte le forze e con qualunque mezzo a nostra disposizione l’idea dell’importanza imprescindibile del cibo e delle corrette pratiche della gestione delle eccedenze alimentari e del non spreco.

Prima dello spettacolo, i volontari dell’associazione distribuiranno ai partecipanti il proprio materiale informativo e dopo una breve introduzione sulle finalità e progetti dell'associazione Foodbusters ODV, gli intervenuti potranno assistere a “Il castello di carta” un dramma a tinte noir in due atti che ha ricevuto al debutto un ottimo riscontro di critica e pubblico.

Per prenotare o ricevere info è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via WhatsApp al 328731069.

 

 

 

Ultima modifica il Giovedì, 19 Maggio 2022 09:44