Iscrizione alla Consulta delle persone con disabilità di Jesi

Città: JESI (An) - Martedì, 14 Febbraio 2023 Scritto da Staff CSV Marche

Pubblichiamo le indicazioni  diramate dal Comune di Jesi per le associazioni e le persone interessate. La prima assemblea si tiene il 29 marzo, iscrizioni entro il 10. 

 

JESI (An) - l Consiglio comunale di Jesi, con deliberazione consiliare n. 18 del 26 Gennaio 2023 u.s., ha istituito la Consulta delle persone con disabilità (di seguito “Consulta”), approvando il relativo regolamento allegato a questa pagina.

Le associazioni e le persone interessate debbono essere in possesso dei requisiti previsti dall’art. 4 c. 1 del Regolamento (“Possono iscriversi le associazioni dei familiari e gli altri soggetti a carattere associativo pubblici e privati che prestano assistenza o tutela alle persone con disabilità, purché abbiano associati residenti a Jesi, e le organizzazioni sindacali. Possono altresì iscriversi alla Consulta le persone con disabilità permanente residenti a Jesi o che svolgono a Jesi attività a carattere continuativo, eventualmente rappresentate da loro familiari”).

La prima assemblea si terrà il giorno 29 Marzo alle ore 17.30 presso i locali della ex seconda circoscrizione in via San Francesco e avrà all’ordine del giorno l’elezione del Direttivo, il presente avviso ha valore di convocazione.

Ai soli fini della partecipazione al voto assembleare l’iscrizione va richiesta entro il 10 Marzo 2023 alle ore 13, depositando la domanda al protocollo del Comune di Jesi a mani, inviandola per posta ordinaria indirizzata al "Comune di Jesi - Area Servizi al Cittadino, Piazza Indipendenza 1 - 60035 - Jesi (AN)" o via posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

La domanda va compilata utilizzando il modulo allegato a questa pagina.

Il voto si svolge con le modalità di cui all’art. 4 c. 4 del Regolamento (“Partecipano al voto assembleare esclusivamente un rappresentante per ogni soggetto a carattere associativo e le persone iscritte alla Consulta che non risultino già altrimenti rappresentate, eventualmente per tramite di un familiare che presta loro assistenza”).

Sarà comunque possibile partecipare alle assemblee iscrivendosi alla Consulta anche successivamente in ogni momento e con le stesse modalità.

Ultima modifica il Martedì, 14 Febbraio 2023 17:55