"L'Africa è quasi tutta la mia vita", incontro on line con un giovane reporter italiano

Città: ANCONA - Venerdì, 08 Gennaio 2021 Scritto da

Secondo appuntamento con il ciclo di incontri promosso dall’Università per la Pace con il patrocinio di Consiglio e Regione Marche. In programma il 14 gennaio, alle 17.30, su Zoom e in diretta facebook, un webinar con il reporter Marco Simoncelli che, intervistato dalla giornalista  Asmae Dachan, racconterà il continente africano al centro di numerosi suoi reportage

ANCONA - Secondo appuntamento con "Diritti umani, uno sguardo sul mondo. Testimonianze di giornalisti che raccontano un’umanità da scoprire", il ciclo di incontri in video conferenza promosso dall’Università per la Pace, con il patrocinio di Consiglio e Regione Marche. Protagonista del nuovo webinar, in programma il 14 gennaio sulla piattaforma Zoom, sarà questa volta il reporter Marco Simoncelli che racconterà la “sua” Africa conversando con la giornalista curatrice degli incontri Asmae Dachan.

Simoncelli, profondo conoscitore del continente africano, al quale ha dedicato numerosi reportage da Congo, Camerun, Tanzania, Mozambico, ha realizzato progetti fotografici e video anche in Africa australe, Nord-Africa, Africa Occidentale, Asia e Medio Oriente. Attualmente, da Dakar, in Senegal, prosegue la sua attività di reporter e videomaker per lo più in Africa Occidentale e nel Sahel.

L’appuntamento in videoconferenza "L'Africa è quasi tutta la mia vita: il continente dei giovani raccontato dallo sguardo di un giovane reporter italiano" è il 14 gennaio, alle 17.30, sulla piattaforma Zoom. L’iniziativa sarà trasmessa in diretta anche sulla pagina Facebook dell’Università per la Pace.

Il link del webinar è https://zoom.us/j/97412291886?pwd=eXpEc256bnR1VDN4MzRlL1ErbkxVZz09 (ID riunione: 974 1229 1886 ; Passcode: 285718).

Locandina scaricabile dalla sezione download allegati

Ultima modifica il Lunedì, 11 Gennaio 2021 13:22