Stampa questa pagina
Le novità del programma CSV Marche 2022, il 25 febbraio un incontro on line foto di geralt_pixabay

Le novità del programma CSV Marche 2022, il 25 febbraio un incontro on line

Città: ANCONA - Mercoledì, 16 Febbraio 2022 Scritto da

Ampliamento dei destinatari delle attività, servizi che cambiano, proposte nuove e sperimentali: lo staff del Centro servizi per il volontariato presenta alle associazioni le principali novità del programma d’attività per l’anno in corso. Incontro on line venerdì 25 febbraio alle 17,30: iscrizioni in area riservata

ANCONA – Come annunciato nelle scorse settimane, il programma di attività 2022 del CSV Marche – approvato dall’assemblea dei soci e successivamente ammesso a finanziamento dall’Otc (Organismo territoriale di controllo) - presenta alcune novità: servizi che cambiano modalità di erogazione, proposte nuove e sperimentali, ampliamento dei destinatari a cui sono rivolti.

Per presentarle a volontari ed Ets marchigiani, lo staff del CSV Marche organizza un incontro on line per  venerdì 25 febbraio alle 17,30. Questo il programma:

h.17,30 Saluti e introduzione

h. 17,40 Allargamento destinatari servizi e digitalizzazione/Area riservata 
h. 17,50 Il nostro impegno per…  formare i volontari 
h. 18,00 Il nostro impegno per…  promuovere il volontariato
h. 18,10 Il nostro impegno per…  comunicare il volontariato
h. 18,20 Il nostro impegno per…  supportare la gestione amministrativo-legale degli ets

h. 18,30 spazio alle domande

Per partecipare all’incontro, è necessario iscriversi in area riservata, entro giovedì 24 (effettuato il login > cliccare sul box EVENTI > in corrispondenza del seminario, cliccare su ISCRIVITI e compilare il form visualizzato). A ridosso della videoconferenza, gli iscritti riceveranno via mail il link per collegarsi.

Se non si è già registrati all’Area riservata del sito CSV, occorre prima registrarsi come persona fisica e poi collegare il proprio profilo all'associazione di appartenenza. Se anche l'associazione non è già inserita, registrarla all'area riservata come ente e, successivamente, entrando con le proprie credenziali di persona fisica, collegarsi all'associazione.

Ultima modifica il Giovedì, 24 Febbraio 2022 15:44