Mappe di comunità - Insieme per il futuro del nostro territorio, il primo incontro

Città: CAMERINO (Mc) - Mercoledì, 04 Maggio 2022 Scritto da Staff CSV Marche

Primo di sei appuntamenti organizzato da CittadinanzAttiva per creare i percorsi di partecipazione, aperto a tutti i cittadini. Appuntamento il 26 maggio a Camerino. Il progetto rientra nell'ambito del percorso formativo Community Pro.

CAMERINO (Mc) - Primo incontro pubblico rivolto a cittadini e cittadine di Camerino e territori limitrofi, per attivare un percorso di partecipazione e di costruzione comunitaria basato su alcuni strumenti utili per tutta la collettività, ancor più per chi fa sviluppo. Giovedì 26 maggio 2022, alle ore 17, l’incontro Mappe di comunità - Insieme per il futuro del nostro territorio, è nella sala parrocchiale della Chiesa di San Venanzio, Piazza San Venanzio, a Camerino. Durante l’appuntamento, aperto a tutti, si ragionerà sulla creazione di una mappa di comunità, l'individuazione di una serie di strategie comuni e la predisposizione di un piano di resilienza, secondo tempistiche precise .
Il progetto rientra nell'ambito del percorso formativo Community Pro, organizzato da CittadinanzAttiva ed è stato finanziato dal Ministero del Lavoro. Gli incontri totali sono sei, a cura dell’associazione Cittadinanza attiva.

Per informazioni, contattare il numero 3471782941

Ultima modifica il Sabato, 14 Maggio 2022 17:08