Pontremoli, un premio letterario formato famiglia Pixabay License

Pontremoli, un premio letterario formato famiglia

Città: ANCONA - Venerdì, 04 Marzo 2022 Scritto da Staff CSV Marche

Prima Edizione del Premio letterario “Pontremoli – Città del Libro e della Famiglia”, con l’obiettivo di contribuire a una nuova narrazione della famiglia.  Le opere dovranno essere segnalate al Comitato organizzatore entro il 31 marzo. Riceviamo e pubblichiamo

ANCONA - Entra nel vivo, anche nelle Marche, l’organizzazione della Prima Edizione del Premio letterario “Pontremoli – Città del Libro e della Famiglia”, nato su iniziativa del Forum delle Associazioni familiari, del Comune di Pontremoli e della Fondazione “Città del Libro”, con l’obiettivo di contribuire a una nuova narrazione della famiglia.
Tale premio, nato anche grazie all’impegno personale di Paolo Perticaroli, presidente del Forum delle Associazioni Familiari delle Marche e membro del direttivo nazionale del Forum, ha lo scopo di dare spazio adopere che abbiano una particolare valenza educativa e di sensibilizzazione sui temi della famiglia, per promuoverne la bellezza e l’importanza del compito formativo e sociale in un tempo in cui a fare notizia sono per lo più i problemi legati alla famiglia stessa.

Come da regolamento, le opere dovranno essere segnalate al Comitato organizzatore entro il 31 marzo del 2022: chi volesse può scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La premiazione è prevista per il prossimo 31 luglio.
Info: 340 2211296