“+ Social – Aids”, il concorso per il miglior slogan

Città: MACERATA - Lunedì, 13 Novembre 2023 Scritto da Staff CSV Marche

 C’è tempo fino al 31 gennaio per partecipare alla gara indetta da Anlaids Macerata in occasione della giornata di prevenzione dell’Hiv. Riceviamo e pubblichiamo.

MACERATA - Anlaids Macerata ODV, in occasione della giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS, indice un concorso per scegliere uno slogan giovane e dinamico per la prevenzione dell’HIV e delle altre malattie sessualmente trasmissibili, da condividere sui canali social dell’associazione.

Per partecipare al concorso è necessario inviare un video o una foto del poster con il messaggio social, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

I lavori che saranno ritenuti attinenti al tema proposto verranno inseriti nella pagina Facebook dell’associazione Anlaids di Macerata e potranno essere votati. Il lavoro che riceverà più like verrà premiato con una card del valore di 100 € 

L'iniziativa è rivolta prevalentemente ai giovani che, nel realizzare l'opera, saranno portati a riflettere sul problema, ad informarsi, a parlarne. I materiali validi potranno poi essere utilizzati per future campagne informative

Il concorso è già aperto e si concluderà il 31 gennaio 2024.