VeryFico

VeryFico

VeryFico è la proposta dei Centri di Servizio per il Volontariato per la trasformazione digitale del Terzo Settore. Un sistema completo di servizi che integra strumenti software in cloud e supporti qualificati di accompagnamento e capacitazione degli Enti di Terzo Settore. È progettato, aggiornato e continuamente migliorato dai Centri di Servizio per il Volontariato in collaborazione con la propria utenza


VeryFico è la soluzione digitale individuata da CSVnet e da molti CSV italiani per affrontare la trasformazione digitale del Terzo settore. Si tratta di un software multifunzione volto a sostenere gli enti del terzo settore nei diversi adempimenti istituzionali e agli obblighi previsti dal Codice del terzo settore tra cui:

  • Gestione evoluta delle anagrafiche e degli associati
  • Contabilità e bilanci
  • Gestione volontari
  • Organizzazione degli Organi Sociali
  • Invio mail integrato
  • Gestione dei progetti
  • Condivisione documenti

VeryFico può già essere acquistato facendo richiesta direttamente sul sito di VeryFico scegliendo tra le due edizioni "Mini" e "Integrale". Cliccando su “attiva” le associazioni dovranno registrarsi sul Front End di VeryFico e avranno il loro ambiente attivato.

I prezzi di VeryFico sono:

  • 299,00 €/anno iva compresa per la versione "Integrale"
  • 99,00 €/anno iva compresa per la versione "Mini"

Nell'edizione "Mini" sono presenti tutte le funzionalità legate alla contabilità, bilancio e rendiconto finanziario mentre nella "Integrale" sono presenti, in aggiunta, anche tutte quelle legate alla gestione associativa (ad esempio soci, anagrafiche, organi sociali, invio mail, gestione progetti e condivisione file). Vi invitiamo a consultare il sito www.veryfico.it per conoscere i dettagli del prodotto o chiedere l’attivazione di una demo (ovviamente con funzionalità limitate ed in sola visualizzazione). 

Vi ricordiamo che, dopo aver acquistato la licenza di VeryFico, tutta l’assistenza tecnica e funzionale all’uso della piattaforma da parte degli ETS marchigiani viene garantita, gratuitamente, da CSV Marche.

Per maggiori informazioni consulta il sito www.veryfico.it o invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

veryficoslide