
XIX seminario di Educazione alla cittadinanza globale del Cvm, iscrizioni aperte
Il 4 e 5 settembre a Senigallia si rinnova l’annuale iniziativa formativa del CVM rivolta a docenti, educatori e animatori, quest’anno in coincidenza con il lancio del progetto S-Marca
Il XIX Seminario di Educazione alla Cittadinanza Globale promosso da Cvm (Comunità volontari per il mondo) si terrà il 4 e il 5 settembre 2025 presso il Liceo Medi di Senigallia (An).
L’edizione di quest’anno s’intitola “PENSARE GLOBALE, AGIRE LOCALE. Educare alla Sostenibilità a Scuola e sul Territorio” ed oltre a rappresentare un appuntamento imperdibile per docenti, educatori e assimilati che si accingono ad iniziare il nuovo anno scolastico, costituirà il lancio del progetto S-Marca, finanziato dalla Regione Marche con CVM capofila e altri 15 partner, con l’obiettivo di educare e sensibilizzare alla cittadinanza globale ed alla sostenibilità ambientale nel territorio marchigiano.
Trovate tutte le informazioni utili alla PAGINA DEDICATA all’evento e nei relativi post sui canali social di CVM e Marche Solidali.
> Quota d’iscrizione: 50 € (pagabili anche tramite carta docente).
> Scadenza iscrizioni:
– 15 AGOSTO per iscrizioni con carta docente
– 1 SETTEMBRE per altre modalità di pagamento
> Ulteriori info ad eas@cvm.an.it oppure chiamando lo 0734/674832.