Salta al contenuto
Salta al contenuto
Salta al contenuto
Mani che si incrociano

Crescita interiore e relazioni efficaci, il corso.

15 Settembre 2025
Autore: Marco Benedettelli
Città: OSIMO (An)

Lo organizza Qui ed Ora odv, dieci lezioni dal novembre. Scadenza iscrizione il 30 settembre.

Un percorso per diventare più consapevoli del proprio modo di relazionarsi, migliorare le proprie capacità comunicative e favorire il processo di trasformazione personale. Lo organizza Qui ed Ora Odv
 

Il corso che proponiamo è un percorso teorico-pratico per aiutare i partecipanti a divenire consapevoli del proprio modo di entrare in relazione, aprirsi alla possibilità del cambiamento e sperimentare modalità relazionali più sicure, autentiche ed efficaci.

  • 10 incontri esperienziali
  • Attività di gruppo, creatività, momenti guidati e condivisione
  • Un ambiente accogliente per ascoltarti, sperimentare e crescere

Conduce la Dott.ssa Barbara Lombardi, psicoterapeuta del Centro La Famiglia di Roma, didatta della scuola per Consulenti Familiari e supervisora

Da Novembre 2025 a Marzo 2026. Ex Seminario Vescovile, Via Chiaravallese, 3, Osimo (AN). Il costo è di 350 euro con 30 di iscrizione. Scadenza iscrizioni, 30 settembre. Prima lezione il 7 novembre. Calendario completo nel locandino qui di seguito in allegato.

Il corso include una giornata intensiva a metà percorso.

Icona iscriviti alla Newsletter

Informati

con la newsletter
Stai iscrivendo un ETS con la sua e-mail?

CSV Marche ETS - Centro Servizi per il Volontariato delle Marche ETS - Via Della Montagnola 69/a - 60127 Ancona
C.F. 93067520424 - Partita IVA 02596800421 - iscrizione al RUNTS decreto n. 85 del 24/05/2022 | Privacy Policy