Promossa da Alfa (Assemblea libere forme associative) con il Comune di Macerata e la collaborazione di CSV Marche Ets, il 2 e 3 dicembre alla Galleria Antichi Forni 

Pubblicato in Ultime notizie

(Da Cantiereterzosettore.it)* - Con la conversione in legge dei dl “Aiuti ter” e l’entrata in vigore del dl “Aiuti quater” due diversi fondi a sostegno degli enti del Terzo settore gestiti dal Ministero dell’Economia e delle finanze e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. Sostegni anche per lo sport, i luoghi della cultura e la scuola 

Pubblicato in Ultime notizie

Sarà presente Lorena Cotza, coautrice con Ilaria Sesana,Volume edito da Altreconomia, 2019. Primo incontro della rassegna "L'Essere Differente". Appuntamento sabato 26.

Pubblicato in Ultime notizie

Il Report, che approderà in Aula assembleare martedì 29 novembre, contiene i dati sul fenomeno relativamente all’anno 2021. Parere favorevole all’unanimità su due schemi di delibera di Giunta in materia di disabilità.

Pubblicato in Ultime notizie

Tra i momenti anche un grande concerto a Senigallia. L’8 dicembre 2022 è anche la Giornata Regionale del Divertimento in sicurezza, istituita dalla  Regione Marche in memoria della tragedia. Per una giornata istituzioni, giovani e artisti si confronteranno sul tema della sicurezza.

Pubblicato in Ultime notizie

Dal 1 al 10 Dicembre si mostra ad ingresso gratuito “40anni+1 positivi: dalla pandemia di AIDS a una generazione HIV free”. Numerose le attività in calendario durante il periodo. Il teatro delle Muse sarà illuminato di colore rosso. Riceviamo e pubblichiamo.

Pubblicato in Ultime notizie
Mercoledì, 23 Novembre 2022 11:30

La mostra di manufatti natalizi di Ail

Le offerte raccolte saranno interamente devolute all’associazione Ail Ancona Macerata. Dal 25 novembre all’11 dicembre. Riceviamo e pubblichiamo.

Pubblicato in Ultime notizie

Fino alla mese del mese numerosi gli eventi sul tema. Ad Ancona le iniziative di associazione Amad con il Comune di Ancona, nella rassegna Spazio presente, per riportare l’attenzione sulla situazione internazionale e sulla universalità della condizione femminile. Spettacolo teatrale "Lo Specchio dei templi" a Fabriano, Senigallia e Jesi.  Ad Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto la camminata antiviolenza organizzata da Associazione Giovanile Picena Asd Aps.

Pubblicato in Ultime notizie

ll Presidente Acquaroli ha scritto una lettera al ministro Musumeci e al capodipartimento Curcio a seguito della ricognizione dei danni

Pubblicato in Ultime notizie

Saltamartini: “Era nostro obiettivo restituire alla cittadinanza una sanità di prossimità per ridurre liste di attesa e inefficienze”.

Pubblicato in Ultime notizie
Pagina 1 di 118